Il Senato Accademico, nella seduta del 28 ottobre 2020, ha stabilito quanto segue:
– rimodulazione, in modalità telematica, delle attività didattiche frontali che attualmente sono erogate in modalità mista (in presenza e online), nel rispetto dei calendari didattici già pubblicati a decorrere dal 2 novembre e fino al 24 novembre 2020, termine di efficacia delle disposizioni di cui al DPCM del 24 ottobre 2020;
– prosecuzione in modalità mista (in presenza e online) delle attività didattiche che, per eventuali specifiche motivazioni legate allo svolgimento dei corsi, potranno essere autorizzate dai Presidenti di Corsi di Studio e dai Direttori di Dipartimento;
– prosecuzione in presenza delle attività laboratoriali e di quelle in piccoli gruppi;
– svolgimento degli esami di profitto in presenza. Gli studenti potranno fare richiesta di svolgimento dell’esame in modalità telematica, comunicandolo via email al Presidente della Commissione di esame;
– svolgimento delle sedute di laurea in presenza;
– svolgimento dei tirocini curriculari in base a quanto deliberato dal Senato Accademico nella seduta del 25 marzo u.s.: ferma restando la sospensione delle attività di tirocinio curriculare degli studenti durante l’intero periodo dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, i Consigli di Corso di Studio possono consentire agli studenti che ne faranno richiesta di organizzare il tirocinio/stage in modalità “Lavoro agile”, d’intesa con gli Enti ospitanti.