Per l’a.a. 2020/2021 sono stati prorogati, con Decreto del Rettore, sino al 6 novembre 2020, i termini per le immatricolazioni a tutti i Corsi di Studio attivati presso l’Università degli Studi del Molise (con l’esclusione dei Corsi di Studio ad accesso programmato nazionale, e del Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive), per i quali vigono scadenze diverse), previo pagamento dell’indennità di mora nella misura progressiva prevista dal Regolamento in materia di contribuzione studentesca.

Quest’anno poi un vantaggio in più: puoi effettuare tutto a distanza e da casa Guida immatricolazioni on line

Puoi scegliere tra i 35 corsi di studi, per un’offerta formativa ampia e trasversale.

Consulta l’elenco dei corsi di laurea

Clicca qui per immatricolarti e per le info

E oggi, a tutto questo, si aggiunge un’ulteriore, utile e importante novità: il bonus acquisto di personal computer, notebook, tablet e modem.

UniMol rimborserà fino ad un massimo di 250,00 euro.

I destinatari dell’intervento?

Studentesse e Studenti regolarmente immatricolati nell’a.a. 2020/2021 a corsi di laurea triennali, magistrali anche a ciclo unico, in possesso di attestazione ISEE-U fino a 30.000,00 euro.

Qui Bando e Allegati con tutte le info.

iconsBando Dispositivi Digitali 2020_2021  –  iconsAllegato A_Modello domanda Bando Bonus Digitali
iconsInformativa_Allegato 3  –  iconsDichiarazione di conformità all’originale