Ripartono i corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche Cambridge English al Centro Linguistico di Ateneo (CLA). Novità, opportunità e agevolazioni per studentesse e studenti.

Se sei iscritto all’UniMol infatti, quest’anno potrai chiedere di rateizzare il costo del corso di inglese e vincere un premio che consentirà di coprire le spese e vedersi rimborsata la quota d’iscrizione. E inoltre potrai sostenere l’esame anche al nostro Centro Linguistico. Se sei interessato, contatta subito il CLA all’indirizzo centrolinguistico@unimol.it o al numero di telefono 0874/404305

I corsi di preparazione alle certificazioni Cambridge stanno per iniziare! maggiori dettagli qui

Altra importante novità di quest’anno: vincere una selezione per risparmiare i costi del corso di preparazione agli esami. Per gli iscritti al B1 e al B2 il Centro Linguistico di Ateneo mette a disposizione 5 premi che consentiranno di coprire le spese e di vedersi rimborsare la quota.
Ed ancora un’ulteriore opportunità: la possibilità di rateizzare il costo del corso di inglese. Non esitate a contattarci, il CLA è a disposizione.

Il nostro Centro è iscritto all’AICLU che è l’associazione che riunisce i Centri linguistici universitari in tutta Italia. L’AICLU è a sua volta membro del CERCLES (Confédération Européenne des Centres de Langues de l’Enseignement Supérieur), Associazione Internazionale che riunisce tutte le associazioni nazionali che si occupano di didattica delle lingue straniere.