[attachments template=unimol include=”40366″]Giovedì 18 gennaio 2018, alle ore 10.30, nell’Aula 160 posti “Franco Modigliani” del II Edificio Polifunzionale di Via F. De Sanctis, a Campobasso, Università, Ordine professionale, Istituzioni, Enti e Territorio, insieme, e protagonisti della filiera didattica di Scienze del servizio sociale e politiche sociali dell’Università del Molise.
Torna la Conferenza di filiera, la giornata di studi partecipativa e di confronto, che intende caratterizzarsi per un’occasione che certamente risulterà valorizzata da una serie di spunti e di contenuti, aperti, utili al dibattito, all’analisi, alla riflessione, ma con un denominatore comune: le opportunità ed il ruolo della filiera didattica di Scienze del servizio sociale e politiche sociali dell’Università degli Studi del Molise.
Come nelle edizioni precedenti l’incontro vede la partecipazione ed il coinvolgimento della Presidenza della Regione Molise, dell’Ordine regionale del Molise degli Assistenti Sociali, dell’Assessorato alla Politiche sociali del Comune di Campobasso, dell’Istituto Nazionale INPS Molise e, per finire, degli Ambiti territoriali sociali.
Ad ampliare ed arricchire il dialogo anche in termini pluridisciplinari, la presenza della sfera legata all’area medica, accademico-scientifica, assistenziale e sanitaria, con il Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “V. Tiberio” e l’ASRe Molise.
L’Evento è Accreditato dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Molise.