Pubblicato il bando relativo alla selezione per l’ammissione, per l’a.a. 2023/2024, al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria, attivato presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione (D.R. n. 840 – prot. n. 30815 – del 21 luglio 2023 e pubblicato sull’Albo di Ateneo al n. 529 di repertorio).
Il MUR – con il D.M. n. 937 del 19/07/2023 – ha confermato all’Università del Molise i 290 posti a disposizione per i cittadini comunitari e 6 per i cittadini extra comunitari.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata esclusivamente via web, attraverso la procedura on line presente sul Portale dello Studente. Tale procedura sarà attiva da lunedì 24 luglio, e si chiuderà, inderogabilmente, alle ore 12.00 del 7 settembre 2023.

La prova di ammissione si svolgerà il giorno 20 settembre 2023.

In ogni caso per il dettaglio dei termini e la modalità di presentazione delle domande di ammissione si rinvia a quanto disposto dal bando:

I prossimi bandi in emanazione saranno:

• Corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie e della Prevenzione
  • Corso di laurea magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche