La mission del Centro TALENT – TeAching and LEarning iNnovaTion è la promozione della formazione iniziale e continua dei docenti del sistema dell’istruzione e della formazione di ogni ordine e grado attraverso la progettazione e la realizzazione di attività di formazione e ricerca in campo educativo volte a implementare la qualità della didattica, con particolare riferimento ai processi di inclusione.

Il Centro è diretto dalla prof.ssa Livia Petti, coadiuvata dal Comitato di Coordinamento, composto anche dal Coordinatore dell’area Scuola (prof. Luca Refrigeri) e dal Coordinatore dell’area Università (prof.ssa Marta De Angelis).

Direttrice del Centro TALENT: Livia Petti   livia.petti@unimol.it

Coordinatore dell’area Scuola: Luca Refrigeri   luca.refrigeri@unimol.it

Coordinatrice dell’area Università: Marta De Angelis   marta.deangelis@unimol.it