Venerdì 19 gennaio, alle ore 10.30, presso la sala Parlamentino della Giunta Regionale del Molise in Via Genova, alla presenza del Presidente della Regione, Ing. Francesco Roberti, e del Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Prof. Luca Brunese, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo Accordo di Programma Quadro Generale tra l’UniMol e la Regione Molise.

icons    –    iconsservizio web tv di Ateneo

Tre campi d’azione per il nuovo Accordo di programma quadro generale stipulato tra la Regione Molise e l’Università degli Studi del Molise: sviluppo e innovazione, programmi e servizi, progetti e percorsi di azioni comuni dell’area medico/sanitaria. L’Accordo, firmato stamani a Palazzo Vitale dal presidente Francesco Roberti e dal rettore Luca Brunese, rinnova la collaborazione tra le due Istituzioni prevedendo un piano di interventi di lungo periodo mirato a favorire lo sviluppo e la competitività del territorio regionale.
Insieme, Regione e Università, si sono date importanti obiettivi per lo sviluppo del Molise.

Rassegna Servizi TV del 19.01.2024: Tgr Molise – TeleMolise – Teleregione TVTLT Molise  – TRSP Molise – TVI Molise