icons

La Biblioteca di Ateneo, con i suoi servizi sempre attenti alle esigenze degli utenti e con le sue sale lettura e di studio, arricchisce la sua offerta e la sua disponibilità per le studentesse e per gli studenti, e anche nei confronti dei numerosi fruitori territoriali che sempre di più frequentano e si rivolgono alla Biblioteca di Ateneo, polo di riferimento regionale per consultazioni di alto livello formativo e scientifico. iconsservizio web tv di Ateneo

La fruizione degli spazi, sia nella sede di Campobasso sia nella sede di Pesche, è stata notevolmente ampliata, prevedendo nuove fasce orarie per le sale lettura e per l’erogazione dei relativi servizi bibliotecari.

A Campobasso è stata disposta l’apertura anche di sabato e il prolungamento dell’orario serale. A Pesche è stata predisposta l’apertura pomeridiana.

Si comincia da subito: già dal prossimo sabato 20 gennaio la Biblioteca di Ateneo di viale Manzoni a Campobasso resterà aperta dalle ore 8:30 alle 17:30 e dal 1° febbraio verrà adottato dal lunedì al venerdì l’orario 8:30 – 21:30 nei mesi di gennaio/febbraio, giugno/luglio, settembre/ottobre.

Sempre dal lunedì al venerdì i servizi bibliotecari saranno erogati fino alle ore 19:30; il servizio di restituzione rimarrà garantito anche dalle ore 13:30 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 21:30. L’erogazione dei servizi bibliotecari essenziali sarà assicurata anche il sabato.

Novità importanti per la Biblioteca di Pesche: il nuovo orario prevede l’apertura mattutina (8:30-13:00) dal lunedì al venerdì, e ancora, dal lunedì al giovedì, quella pomeridiana dalle 14:00 alle 17:00.

In tutte le fasce orarie indicate è sempre garantita l’erogazione dei servizi bibliotecari. Sempre attivi, naturalmente, i servizi bibliotecari online.