icons  Dopo una breve presentazione del ruolo e delle funzioni della Banca centrale italiana, verranno illustrate le opportunità offerte ai laureati e alle laureate in diverse discipline. In particolare, saranno illustrati i profili richiesti e le competenze necessarie per partecipare alle procedure concorsuali indette dalla Banca d’Italia.
L’evento sarà esteso agli studenti e alle studentesse delle lauree triennali e magistrali in economia, scienze politiche e informatica e della laurea a ciclo unico in giurisprudenza, oltre che ai dottorandi e alle dottorande.
Appuntamento martedì 24 ottobre 2023, alle ore 11.00, Aula 200 posti “Antonio Genovesi” – II Edificio Polifunzionale – Dipartimento di Economia, via F. De Sanctis, Campobasso