I Corsi a numero programmato – a.a. 2023/2024 – dell’Università degli Studi del Molise: ai primi di febbraio il bando per il Test TOLC-MED – erogato da CISIA – per l’accesso al primo anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, con le nuove tante le novità introdotte da quest’anno per la selezione.

Giovedì 13 luglio la pubblicazione del bando riferito a una delle importanti novità di quest’anno: il nuovo corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche.

Il giorno dopo, il 14 luglio, pubblicato il bando per le Professioni Sanitarie e delle Prevenzione con un’altra delle novità: il nuovo corso di laurea in Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia; venerdì 21 luglio è la volta del bando per la magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis).

Il 27 luglio pubblicati i bandi relativi alla selezione per l’ammissione al corso di laurea magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione; e al corso di laurea magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche. Ultimo in ordine di uscita, sarà il bando per la Scuola di Specializzazione delle Professioni Legali.

In ogni caso qui vai alla sezione corsi a numero programmato – Segreteria Studenti con i singoli bandi