Mercoledì 14 giugno 2023, dalle ore 18:30 alle 20:30, presso l’Auditorium del Palazzo Ex GIL di Campobasso (CB), si terrà l’evento finale della prima edizione del Molise Contamination Lab, l’hub di imprenditorialità ed innovazione del Molise.
Sarà una giornata particolarmente significativa per i futuri e aspiranti imprenditori, infatti i sei team di studentesse e studenti che hanno partecipato allo Startup Program avranno l’occasione di presentare la propria idea di business a una giuria di esperti, che avrà il compito di valutare e premiare i migliori progetti con dei riconoscimenti speciali, che si concretizzeranno nel supporto futuro allo sviluppo concreto delle loro idee.
L’intervento è finanziato con risorse FSC 2014-2020 – Piano Sviluppo e Coesione (PSC).

L’incontro è aperto a tutti gli interessati. Si invitano caldamente tutti gli organi di informazione a partecipare.

iconsLocandina