L’Università degli Studi del Molise mette a disposizione delle studentesse e degli studenti regolarmente iscritte/i al Corso di Laurea Magistrale in ” Scienze Politiche e delle Istituzioni Europee (curriculum Comunicazione e Politica)” dell’Università degli Studi del Molise 2 borse di mobilità dell’importo di 4.500€ ciascuna per partecipare al programma di Double Degree con la Universidad Nacional de Cordoba (ARG). Il periodo di mobilità presso la UNC ha la durata di un semestre accademico.

Per Double Degree program si intende un percorso accademico internazionale grazie al quale gli studenti iscritti all’Università del Molise potranno svolgere parte del proprio corso di studi in sede ed una parte presso un’università estera, conseguendo due titoli di studio nazionali parimenti riconosciuti, sia in Italia che nel Paese estero interessato.

Qui il bando per l’anno accademico 2023/2024 e la modulistica di partecipazione.

Scadenza presentazione domande: 31 maggio 2023

Info: Settore Global Mobility ed Eventi Internazionali – glomobility@unimol.it