Dal prossimo 8 maggio e fino al 15 giugno sono aperte le iscrizioni alla Terza Summer School “Strategie innovative di ricerca sociale” della sezione di metodologia dell’AIS.

La terza edizione della Summer School – che si rivolge a studenti, dottorandi, assegnisti di ricerca e ricercatori – si terrà in presenza presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università degli Studi di Catania dal 21 al 23 giugno 2023.

La Summer School, oltre ad approfondire alcune tecniche innovative di ricerca sociale e ad offrire competenze chiave nella pratica di ricerca anche relativamente ad applicativi open sources, offre altresì la possibilità ai partecipanti che lo desiderano di presentare e discutere i propri lavori di ricerca con ricercatori esperti nell’ambito dello spazio denominato “Officina Metodologica”.

Per il programma dettagliato (informazioni sulle sessioni parallele, laboratori, officina metodologica e costi) si rimanda al seguente link: http://www.ais-metodologia.it/terza-summer-school/