icons   Lunedì 20 marzo, ore 14.30, Dipartimento Giuridico – Aula Magna “Vincenzo Cuoco” – I Edificio Polifunzionale, Viale Manzoni, Campobasso.

Si ripropone l’ormai tradizionale e consueto incontro di approfondimento curato da UniMol sul tema de “Le novità fiscali”, l’evento di confronto, discussione e aggiornamento  che rappresenta – cosi come nelle sette edizioni precedenti – l’attesa occasione per gli operatori istituzionali e professionali coinvolti e in campo per analizzare e trattare le recenti innovazioni legislative che hanno interessato la sfera tributaria.

È stata riconfermata la scelta corale di coinvolgere tutti gli “attori” della scena tributaria in modo da favorire un’interfaccia e una rete comune per agire sinergicamente. Ed ecco quindi, ancora una volta, la fattiva partecipazione dei rappresentanti dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza, oltre che del mondo delle professioni, con la presenza di esponenti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, degli Avvocati, dei Consulenti del Lavoro, del mondo accademico con esperti e docenti universitari.

La riforma del processo tributario, la definizione agevolata delle liti tributarie, il principio di derivazione e la correzione di errori contabili, il regime forfettario e la flat tax incrementale e, infine, la neo-introdotta disciplina in tema di tassazione delle cripto-attività, saranno le tematiche nodali affrontate, analizzate e approfondite durante la discussione.

Appuntamento dunque, lunedì 20 marzo 2023, a partire dalle 14.30, nell’Aula Magna “Vincenzo Cuoco” del Dipartimento Giuridico  – I Edificio Polifunzionale – viale Manzoni a Campobasso, con l’inconhttp://Novità fiscali e criptovalute, così cambia la legislazionetro di approfondimento “Le novità fiscali per il 2023” che ha ricevuto l’accreditamento ai fini della formazione professionale continua da parte degli Ordini aderenti.

iconsLocandina_ProgrammaRassegna video TGR Molise del 20.03.2023