UniMol e Istituto Tecnico per il Settore Tecnologico “G. Marconi” di Campobasso, Università e Scuola superiore insieme per la promozione del Concorso (Io) … (Tu). Il bando è aperto e si rivolge alle Studentesse e agli Studenti iscritti – per l’a.a. 2022/2023 – al IV e V anno degli Istituti di Istruzione Superiore Secondaria del Molise e del territorio nazionale, e dell’Università degli Studi del Molise, ai Corsi di Laurea triennali, magistrali e magistrale a ciclo unico. Il premio è l’immatricolazione gratuita, senza tasse.

Crea, comunica e condividi la tua esperienza. Come? Scegliendo il linguaggio che preferisci:

• Clip Multimediale;
  • Podcast;
  • Grafica/Fumetto;
  • Racconto;
  • Poesia/Canzone;

Scegli tra le 7 tematiche e lasciati trasportare dalla creatività! Scopri ora i temi d’interesse: https://www.instagram.com/p/CrBbIQLtqpH/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Due sono le categorie di partecipazione: • Freshman; • Advanced Team

La Categoria Freshman è riservata alle studentesse e agli studenti iscritti al quarto e quinto anno degli Istituti di Istruzione Superiore Secondaria del territorio nazionale (compila il form).

La Categoria Advanced Team è riservata a una coppia composta da studentessa/studente di un Istituto di Istruzione Superiore Secondaria del territorio nazionale e studentessa/studente dell’Università degli Studi del Molise (compila il form).

I prodotti dovranno essere consegnati entro il 15 maggio 2023

Per info: