Il videoclip lanciato dall’Università degli Studi del Molise, protagoniste due giovani ragazze, una nostra studentessa in Giurisprudenza, Victoria Fazio, e Daniela Ciarlillo, iscritta all’ultimo anno di Liceo e alle prese con la scelta del percorso universitario.
È il momento di una scelta importante, il proprio ideale di vita prende forma.
E in questi giorni sono molte le studentesse che, come Daniela, insieme ai tanti giovani colleghi studenti, si trovano di fronte ad un dubbio fondamentale e prendere una decisione importante: l’Università che diventerà, per i prossimi anni, la loro casa, il loro mondo, la loro città, il loro luogo di studio, lavoro, incontri, socialità, esperienze.
Ed ecco che una App mette insieme i dati e li incrocia disegnando l’Università ideale. Un’idea carica di sogni, aspettative, progetti.
Cosa viene fuori!?: UniMol… i Numeri Giusti