«Attività da svolgere presso la Direzione Generale per il Mercato, la Concorrenza, la Tutela del Consumatore e la Normativa Tecnica del Ministero delle Imprese e del Made in Italy in materie di interesse del Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti» è tema del Bando di selezione per fruire di 10 borse di ricerca messe a disposizione dalla Fondazione della Conferenza dei Rettori delle Università italiane e riservate a laureati/e in materie giuridiche ed economiche che abbiano conseguito almeno il voto di laurea di 108/110.
Ed è in tale prospettiva che l’Università degli Studi del Molise ha sottoscritto, insieme con altri 25 Atenei italiani, la convenzione con la Fondazione della CRUI (responsabile scientifico UniMol il prof. Andrea Barenghi – Dipartimento Giuridico).

Significativo il risultato finale. Sono due, infatti, i laureati UniMol che sono stati ammessi e che usufruiscono della borsa: si tratta di Federico Basile e di Chiara Tamburro, entrambi dottori in Giurisprudenza.

iconsElenco Atenei