Se sei uno studente UNIMOL e segui già uno dei nostri corsi Cambridge Classic di livello B1 o B2, hai l’opportunità di partecipare alla selezione per 5 premi di studio offerti dal CLA.

Ciascun premio copre l’intero costo del corso, che sarà rimborsato se risulterai tra i primi 5 in graduatoria. I premi verranno assegnati agli studenti iscritti a un corso di laurea triennale o magistrale presso UNIMOL, che partecipano a uno dei corsi Cambridge Classic di livello B1 o B2 presso il Centro Linguistico. La graduatoria sarà stilata in base a criteri di merito come il numero di crediti che hai conseguito e il voto medio negli esami che hai sostenuto entro il 30 novembre 2022.

Per partecipare alla selezione dovrai compilare il modulo di domanda che trovi nel bando e consegnarlo, con una copia del tuo documento di identità, all’Ufficio Protocollo (secondo piano del secondo edificio polifunzionale), ppure inviarlo via Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: amministrazione@cert.unimol.it, entro il 28 febbraio.

SCARICA IL BANDO