Incontro istituzionale tra il Rettore Brunese e il Prefetto Lattarulo, da pochi giorni al vertice del Palazzo di Governo di Campobasso.

Un‘occasione di salutodi conoscenza e di benvenuto caratterizzatfin da subito da un comune denominatore: la piena consapevolezza nel proseguire e intensificare il rapporto di cooperazione, di dialettica e confronto interistituzionale. Elementi questi fondamentali per alimentare la conoscenza della realtà territoriale e favorire la coesione sociale.

A valle dell’incontro il Rettore Brunese ha inteso esprimere un pensiero augurale e di gratitudine, per il lavoro svolto in Molise al servizio delle Istituzioni e dei cittadini, e per la fattiva sinergia nei diversi ed intensi momenti di collaborazione interistituzionale, a Francesco Antonio Cappetta che ha lasciato l’Amministrazione Civile dell’Interno e la Prefettura di Campobasso.
Al nuovo Prefetto, Michela Lattarulovanno i più sinceri auguri di buon lavoro da parte di tutta la comunità accademica di UniMol.