ENIT – Agenzia Nazionale per il Turismo – e Convention Bureau Italia, in collaborazione con CRUI – Conferenza dei Rettori delle Università Italiane, e la 2° edizione di Italian Knowledge Leaders, evento che si terrà lunedì 5 dicembre nell’Aula De Carli – Campus Bovisa/Durando del Politecnico di Milano.
Italian Knowledge Leaders è un progetto pensato, in primis, per dare il giusto riconoscimento ai principali Knowledge Leader nazionali, ovvero i principali detentori del capitale intellettuale italiano che, per la qualità e per la continuità del loro impegno all’interno delle proprie associazioni professionali e scientifiche di riferimento, contribuiscono in maniera decisiva all’organizzazione in Italia di sempre più congressi internazionali di prestigio; in particolare quelli associativi, settore trainante nella promozione e nello sviluppo delle “Knowledge Destinations”.
All’interno del programma dell’edizione 2022, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei nuovi Knowledge Leader, tra cui il Prof. Agostino Catalano, docente di architettura tecnica presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche, Sociali e della Formazione di UniMol.