icons Tra il mese di luglio e di ottobre 2012 i primi quindici – tra studentesse e studenti di UniMol – conseguirono brillantemente la Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia, al termine del ciclo unico di sei anni. Alcuni di questi lavorano in Molise, altri in diverse realtà nazionali, sempre dimostrando la solidità della preparazione ricevuta durante gli anni del loro corso di studi.

Domani, martedì 25 ottobre durante la seduta di laurea che vedrà proclamati 18 nuovi dottori in Medicina e Chirurgia, alle ore 10:30, nell’Aula Magna dell’Ateneo, il Rettore dell’Università degli Studi del Molise, di concerto con il Direttore del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio” e con il Presidente del Consiglio di Corso di Studi in Medicina e Chirurgia, consegneranno a quei quindici primi laureati un diploma celebrativo del decennale.