iconsUniMol è pronta ad accogliere gli aspiranti futuri medici che sosterranno il test di ammissione per accedere al primo anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia. L’appuntamento è martedì, 6 settembre 2022, alle ore 9.30, nell’area del Campus universitario di Vazzieri a Campobasso.

Come nella precedente tornata concorsuale la sede della prova sarà il Terzo Edificio Polifunzionale (sede del Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti) in Via F. de Sanctis.

Da sempre, la giornata del test rappresenta un momento particolarmente sentito e significativo che coinvolge, reciprocamente, giovani e famiglie. Tutti accomunati dall’idea di una speranza e di un futuro che inizia a prendere forma con il primo ed essenziale punto di snodo: quello del test di ammissione per accedere a Medicina e Chirurgia.

A presto all’UniMol!

– Dove siamo: info sede e parcheggi

– Qui vai alla sezione corsi a numero programmato – Segreteria Studenti con i singoli e avvisi e bandi