Pubblicato il Bando dall’Università degli Studi del Molise che mette a disposizione delle studentesse e degli studenti, regolarmente iscritti al Corso di Laurea Magistrale in “Scienze Politiche e delle Istituzioni Europee (curriculum Comunicazione e Politica)”, 3 borse di mobilità dell’importo massimo di 4.500€ ciascuna, per partecipare al programma di Double Degree con la Universidad Nacional de Cordoba (ARG).  Il periodo di mobilità presso la Universidad Nacional de Cordoba (UNC) ha la durata di un semestre accademico.
Per Double Degree program si intende un percorso accademico internazionale grazie al quale sarà possibile svolgere parte del proprio corso e percorso di studi all’UniMol e parte presso un’università estera, conseguendo due titoli di studio nazionali parimenti riconosciuti, sia in Italia sia nel Paese estero interessato.
Qui il Bando e la modulistica per l’anno accademico 2022/2023.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 13 giugno 2022