iconsIl 10 Maggio 2022, presso il Dipartimento Agricoltura, Ambiente Alimenti dell’Università degli Studi del Molise, si è tenuta la “International PhD student conference. Research and Innovation in Agricultural, Livestock and Food Sciences” nell’ambito delle attività formative del progetto “EcoSET – Ecology, Science, Education and Technology” e del dottorato di ricerca internazionale “Agriculture Technologies and Biotechnologies, coordinatore Prof. Giuseppe Maiorano. In tale occasione si è celebrato il 30° anniversario del programma LIFE, la prof.ssa Nicolaia Iaffaldano coordinatrice del progetto Life Nat.Sal.Mo ha illustrato gli obiettivi e risultati del progetto suscitando interesse e partecipazione dei giovani ricercatori provenienti dalle diverse parte d’Europa.