icons

Il piano strategico di formazione dei Dipendenti pubblici con la firma del protocollo d’intesa tra UniMol e Funzione pubblica che consente di iscriversi a condizioni agevolate a corsi di laurea, master e corsi di specializzazione e di alta formazione, continua a favorire opportunità e occasioni.

La scadenza per le domande è stata prorogata fino al 31 marzo 2022.

Appena firmato dal Rettore il decreto di proroga, d’intesa con il Ministero per la Pubblica amministrazione.

Anno accademico 2021-2022: sono dunque riaperti i termini per le immatricolazioni ai Corsi di Laurea triennali, magistrali e a ciclo unico dedicate ai Dipendenti della PA. (contributo annuale all’Ateneo € 500 + tassa regionale € 140 e imposta di bollo da 16,00 euro).

Individueremo insieme il percorso più adatto alle esigenze: se laurearsi, conseguire una laurea magistrale, pensare ad una seconda laurea, riprendere e completare gli studi universitari interrotti anni fa, perfezionarsi con un master o specializzarsi con un corso di alta formazione.

Compila il form di orientamento formativo per essere ricontattato!

Qui info e contatti per ogni area tematica e percorso di interesse, con i riferimenti di docenti tutor per affiancamento e supporto didattico.

I video informativi e di presentazione dei corsi di laurea, triennali, magistrali e a ciclo unico sono a disposizione nella sezione “Futuro studente” Puoi scegliere tra i tanti corsi di studi ad accesso libero, per un’offerta formativa ampia e trasversale.

Come immatricolarsi?

Prima di ogni cosa bisogna registrarsi al Portale dello Studente; In visione il Manuale per la registrazione on line al Portale e seguire tutte le indicazioni;
A pagina 2 del manuale sono indicati i documenti da inviare, trovi Qui il modulo di adesione al protocollo

Info e contatti dedicati della Segreteria Studenti: pa110.segreteriastudenti@unimol.it;

Dott. Antonio Basso – 0874 404 809; (da lunedì a venerdì ore 9.00/12.00 – martedì 14.30/16.00)

Dott.ssa Noemi Petti – 0874 404 804 (da lunedì a venerdì ore 9.00/12.00 – giovedì 14.30/16.00)