Il piano strategico di formazione dei Dipendenti pubblici, con il protocollo d’intesa UniMol e Funzione pubblica, continua a trovare consenso, interesse e attenzione nelle diverse Amministrazioni.

La delegazione dell’Università degli Studi del Molise infatti è stata ospite ieri, in mattinata della Prefettura di Campobasso,icons
nel pomeriggio presso la Caserma “E. Frate, accolta nell’Aula Magna della Scuola Allievi Carabinieri.icons

Due incontri che hanno evidenziato le tante opportunità che il piano di formazione UniMol si appresta a favorire in termini di arricchimento della propria professionalità, rendendo concrete le tante possibilità di progressioni di carriera, ma anche le condizioni agevolate per le immatricolazioni ai corsi di laurea, master, corsi di specializzazione e di alta formazione.

Senza contare poi l’utilità di un piano didattico personalizzato, lezioni a distanza, senza obbligo di frequenza e un percorso di studi dedicato e flessibile.

Insomma una significativa opportunità a disposizione dei pubblici dipendenti da cogliere al più presto.

Altri incontri UniMol li avrà nei prossimi giorni

Qui le info