Venerdì 17 dicembre 2021 presso la sede del 3° Edificio Polifunzionale (Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti) dell’Università degli Studi del Molise, in Via Francesco De Sanctis a Campobasso, si svolgerà la prova scritta del Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 6 posti di personale tecnico-amministrativo di categoria C a tempo indeterminato.

Pertanto, per garantire una ancor più efficace prevenzione oltre che una regolare gestione della giornata concorsuale è stata disposta la chiusura al pubblico degli uffici didattico-amministrativi del 3° Edificio Polifunzionale e la sospensione di tutte le attività didattiche fino alla conclusione della prova scritta: presumibilmente intorno alle ore 15.30. Sarà consentito, regolarmente, l’ingresso al personale che presta servizio presso gli uffici e i laboratori del III Edificio Polifunzionale.

L’accesso alla sede di svolgimento della prova sarà consentito solo ai candidati; gli accompagnatori non avranno accesso né ai locali interni né alla zona antistante agli spazi adibiti all’identificazione.