Per il settennio 2021-2027 l’Università degli studi del Molise ha ottenuto dalla Commissione Europea la ECHE Erasmus Charter For Higher Education. La ECHE è una “certificazione di qualità internazionale” che viene attribuita ogni sette anni dalla Commissione Europea agli Istituti partecipanti al programma Erasmus dopo una attenta valutazione di una documentazione complessa che descrive nel dettaglio la propria EPS – Erasmus Policy Statement ossia la strategia di Internazionalizzazione e modernizzazione dell’Ateneo. Di seguito la ECHE concessa all’Università del Molise e l’Erasmus Policy Statement dell’Ateneo.

icons Erasmus Charter For Higher Education 2021-2027Apri questo documento con ReadSpeaker docReader

iconsApri questo documento con ReadSpeaker docReader Erasmus Policy Statement 2021-2027