UniMol continua e rafforza la sua dimensione internazionale.

Il 18 novembre infatti, l’Università degli degli studi del Molise protagonista come partner e co-organizzatore del seminario “The International Summit On UN Sustainable Development Goal-8”, previsto all’interno della Tradepreneur Global Academic Platform.

Tradepreneur Global Academic è una piattaforma internazionale che mette in rete diverse istituzioni, enti di ricerca e organizzazioni di ogni parte del mondo per favorire lo scambio e la presentazione di opinioni, progetti e linee di ricerca tra mondo universitario e industriale.

Riunisce accademici, ricercatori, professionisti studiosi ed esperti per condividere e avvicinare esperienze, analisi e risultati nel campo delle scienze, del management organizzativo, economico e gestionale e sta lavorando sull’agenda delle Nazioni Unite Obiettivi di sviluppo sostenibile.

È questo lo scenario internazionale che caratterizza l’importante network e la sottoscrizione del Memorandum of Understanding (MoU) dello scorso mese di Giugno tra UniMol e la CT University, Ludhiana (INDIA).

Tra gli speakers del seminario la prof.ssa Francesca Di Virgilio (Rector’s Delegate Placement and Technology Transfer, Associate Professor – Management  University of Molise)

Locandina_Opening session