La Commissione d’Ateneo per le iniziative culturali e ricreative a favore degli studenti, ai sensi del Regolamento per l’assegnazione di contributi per le attività studentesche e per la gestione delle iniziative a favore degli studenti, comunica che possono essere presentate richieste di utilizzazione del fondo destinato a progetti ed attività culturali, sociali e ricreative autogestite dagli studenti iscritti presso l’Università degli Studi del Molise.

Le richieste di finanziamento per i progetti da realizzare entro il 30 giugno 2022, redatte utilizzando i moduli “A” e “B”, indirizzate alla Commissione d’Ateneo per le iniziative culturali – c/o Settore Convenzioni, Contratti e Controllo Qualità – Via de Sanctis, Campobasso, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Università (II Edificio Polifunzionale) o a mezzo email all’indirizzo fuschino@unimol.it, improrogabilmente entro le ore 12,00 del giorno 29 ottobre 2021. Si prega di consultare il bando completo

Bando completo

Modulo A – Richiesta contributi per attività culturali –

Modulo B – firme 2021 –

Modulo C – riscossione

Modulo D – richiesta acconto

Modulo E – richiesta pubblicazione in web

Modulo F – rendiconto_relazione

Modulo G – nomina sostituto