Il Prof. Michele Modina, co-delegato del Rettore al trasferimento tecnologico, nell’ambito della XIII Summer School Netval, prevista ad Assisi dal 13 al 15 settembre e dal titolo: “La rinascita del Trasferimento Tecnologico: cosa ha funzionato e cosa può funzionare meglio nel futuro”, terrà, martedì 14 settembre, un intervento sulle azioni promosse dall’Università degli Studi del Molise per supportare il knowledge transfer.
Sarà anche l’occasione per segnalare, tra le altre cose, la recente nascita del Molise Contamination Lab, il progetto che si pone l’obiettivo di valorizzare e sostenere l’attrazione di talenti e la ripresa innovativa della regione Molise oltre che promuovere la cultura dell’imprenditorialità, della sostenibilità e dell’innovazione con il duplice scopo di stimolare la crescita di nuove imprese innovative e potenziare l’ecosistema locale.