L’impegno e le strategie che Università degli Studi del Molise dedica al Placement si caratterizzano sempre da canoni in continuo sviluppo, rafforzandosi di volta in volta e favorendo occasioni e prospettive.

Un esempio lampante e di particolare rilevanza è dato dalla promozione di tutte quelle iniziative improntate a favorire e a coniugare la ricerca attiva di un’occupazione, il mondo del lavoro e le opportunità professionali in linea con il proprio profilo.

Ed è proprio in tale contesto che si inserisce la partecipazione di UniMol quale partner della Digital Talent Week 2021: la fiera digitale del lavoro per le aziende che permette di coinvolgere il pubblico online, raggiungendo anche i giovani talenti più lontani!

Dal 13 al 19 settembre, si parla di “STEM & Business Innovation”, l’evento dedicato alle figure professionali legate al mondo business, tech & analytics: qui per registrarvi e visitare la mappa.

Accedendo alla mappa virtuale si può:

  • visitare gli stand delle aziende partecipanti, visualizzare le posizioni lavorative offerte e inviare la vostra candidatura
  • visitare stand generale e approfondire l’offerta formativa

Si tratta di una utile opportunità per ottimizzare ed indirizzare i bacini delle professionalità verso le necessità aziendali.

Chiunque può partecipare, via web o mobile, da qualsiasi luogo: da casa, al lavoro e persino in viaggio!