UniMol e Aims – Università degli Studi del Molise e Accademia Italiana Medici Specializzandi – insieme, per favorire una importante opportunità, da cogliere subito: assicurarsi il corso di preparazione al concorso nazionale per l’ammissione alle scuole di specializzazione di area medica a condizioni speciali.

UniMol, con l’accordo sottoscritto con AIMS – punto di riferimento in Italia nella formazione medica – ha inteso, infatti, agevolare e garantire la possibilità, per tutti Voi, di accedere al corso di formazione ed aggiornamento professionale che AIMS organizzerà nei prossimi mesi a condizioni particolarmente vantaggiose.

Il Corso sarà preferibilmente in presenza, ma in ogni caso si è pronti a modalità blended oppure on-line, laddove nuove disposizioni normative lo esigessero. Ma gli aspetti fondamentali di questa vantaggiosa occasione non finiscono qua:

1. Il ciclo di formazione si terrà all’UniMol, quindi una formazione che continua all’interno della vostra Università, permettendovi di mantenere le vostre relazioni tra compagni di studio
  2. Alcuni dei Vostri docenti del corso di laurea in Medicina e Chirurgia vi accompagneranno in questo nuovo percorso, con un metodo mirato al Concorso SSM, insieme al team dei docenti AIMS;
  3. Come Università, abbiamo ottenuto una scontistica del 40% sulla quota unica

L’Ateneo infatti si impegna a inviare tempestivamente ad AIMS i riferimenti anagrafici e i contatti degli interessati a iscriversi al Corso AIMS-Unimol, in modo da consentire ad AIMS di gestire direttamente i “Corsisti Unimol” e la procedura di iscrizione (e di pagamento della Quota Corso AIMS-Unimol) nonché di inviare agli stessi il codice sconto necessario per beneficiare della scontistica prevista.

Per info: corsoaims@unimol.it