Nell’ambito dell’International Credit Mobility, si terrà l’8 giugno il primo incontro tra la Agricultural University of Tirana e l’Università del Molise, Istituzioni partner del progetto Erasmus+ International Credit Mobility n. 2019-1-IT02-KA107-061718, coordinato dal prof. Giuseppe Maiorano, responsabile scientifico.

Si tratta di uno evento interattivo, nel corso del quale verrà presentato il piano di lavoro e saranno illustrate le caratteristiche progettuali, nonché discusse le buone pratiche da adottare per le attività previste dal progetto al fine di raggiungere gli obiettivi previsti. Interverranno il Prof. Fatbardh Sallaku, Rettore della Agricultural University of Tirana, la Prof.ssa Elena Sorrentino, Direttore del Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti, il Prof. Giuseppe Maiorano, la Dott.ssa Loredana Di Rubbo, Responsabile dell’Ufficio Relazioni Internazionali, e i Docenti coinvolti nel progetto dell’università estera e del Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti.

Locandina Kick off meeting erasmus+ 2021_IT_AL