icons

Università degli Studi del Molise e Regione Molise insieme per l’alta formazione manageriale in sanità. Quest’anno si raddoppia. Due le opportunità di scelta, da cogliere subito. Sono aperte le iscrizioni al:

1) Corso di Alta Formazione in materia di Sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria” – II Edizione;

2) Corso di formazione manageriale per lo svolgimento degli incarichi relativi alle funzioni di direzione di strutture complesse;

Torna dunque all’UniMol, per le professionalità molisane, province limitrofe e del territorio nazionale l’opportunità di formazione per i ruoli di alta direzione nelle aziende sanitarie ed ospedaliere con il corso propedeutico all’inserimento nell’Elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di Direttore Generale delle Aziende sanitarie e degli altri Enti del S.S.N.

Importante novità di quest’anno: il corso di formazione manageriale per lo svolgimento degli incarichi relativi alle funzioni di direzione di strutture complesse.

L’attività didattica prenderà il via a giugno, per concludersi entro il mese di settembre 2021. Le lezioni saranno fruibili attraverso l’utilizzo di piattaforme e-learning, fin tanto che perduri la emergenza sanitaria, attualmente prorogata al 31 luglio 2021.

Sanità pubblica, analisi e valutazione dei modelli organizzativi, pianificazione strategica ed operativa, gestione delle risorse umane in organizzazioni sanitarie, management dei servizi sanitari e dei criteri di finanziamento correlati agli elementi di bilancio e controllo, i tratti comuni e le principali parole chiave che saranno approfondite nell’ambito del ciclo di alta formazione.

Pochi giorni ancora per presentare la domanda di partecipazione.

Qui info bando e modulistica

Per saperne di più?

Gli Uffici amministrativi del Centro UniMol Management – II Edificio Polifunzionale, via F. De Sanctis, 86100 Campobasso – sono a disposizione per ogni richiesta di informazioni in merito alle modalità di presentazione della domanda e di partecipazione. Telefono: 0874 404831 – 0874 404341 – 0874 404920; mail: unimolmanagement@unimol.it;