iconsAll’UniMol, anche quest’anno, si ripropone l’opportunità di una efficace formazione per prepararsi ai test di accesso per i corsi universitari a numero programmato.

Una utile occasione per affrontare un momento che rappresenta per molti aspiranti, ma anche per le rispettive famiglie, un prioritario impegno formativo del periodo estivo. Affrontare poi le prove di ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia rappresenta l’elemento che più caratterizza questo contesto.

L’UniMol per coniugare i due aspetti così significativi, soprattutto durante la delicata fase di passaggio dalla scuola media superiore alla scelta universitaria, ha inteso ancora una volta curare, organizzare e riproporre il percorso didattico e formativo per la preparazione al test di accesso al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, corso di formazione utile anche per l’accesso alle professioni sanitarie e della prevenzione.

Il corso si svolgerà tra il 12 e il 30 luglio 2021, con sei ore di lezioni al giorno tenute da un gruppo di esperti Docenti dell’Università degli Studi del Molise.

UniMol è pronta ad ogni eventualità e nuove disposizioni: l’organizzazione prevede, infatti, la possibilità, auspicabile per tutti, di assistere alle lezioni in presenza, in totale sicurezza nelle nuove aule e usufruendo di nuovi spazi riqualificati, funzionali e allestiti con le moderne strumentazioni tecnologiche. Ma, naturalmente, è stata prevista anche la modalità della didattica on-line, oltre che la modalità blended, con la partecipazione a distanza in caso di difficoltà a raggiungere le nostre sedi universitarie È necessario, però, fare presto, al corso potranno partecipare fino ad un massimo di 100 iscritti.

Le iscrizioni sono già aperte. I primi 100 si garantiranno questa utile opportunità. La domanda va presentata entro il 18 giugno.

Un’occasione da cogliere subito!

Leggi di più: per Iscriversi al Corso, requisiti, tempi, modalità e F.A.Q

Per info: Centro UniMol Management – II Edificio Polifunzionale, via F. De Sanctis, 86100 Campobasso Telefono: 0874 404831 – 0874 404341 – 0874 404920 – 0874 404225; mail: precorsimedicina@unimol.it; – unimolmanagement@unimol.it