Torna la Digital Talent Week 2021: la fiera digitale del lavoro per le aziende. L’evento al 100 % virtuale che permette alle aziende di coinvolgere il pubblico online, raggiungendo anche i giovani talenti più lontani! Chiunque può partecipare, via web o mobile, da qualsiasi luogo: da casa, al lavoro e persino in viaggio!

Dal 26 aprile al 02 maggio, tutta una serie di eventi dedicati alle figure professionali legate al mondo E-commerce, Retail & GDO.

Chiunque può partecipare, via web o mobile, da qualsiasi luogo: da casa, al lavoro e persino in viaggio! I visitatori arrivano sulla pagina dell’evento, navigano la mappa virtuale e possono visionare gli stand aziendali all’interno dei quali si trovano contenuti multimediali sull’employer branding e le posizioni lavorative per le quali candidarsi.

La fiera GDO & Retail, che inizierà il 26 Aprile e terminerà il 02 Maggio, dedicata a facilitare la domanda e l’offerta di lavoro dei dinamici settori del commercio. La fiera virtuale permetterà alle aziende in maniera più efficace ed efficiente di identificare sia profili connessi al mondo store, sia profili legati al mondo corporate (ad esempio staffing ed e-commerce).

Se gli studenti fossero interessati a partecipare a dei pitch a tema, dedicheremo un evento interessante, La registrazione è gratuita!

“Tra Fisico & Digitale: business mindset a confronto. Come trasformare una sfida in opportunità investendo sulle nuove professionalità”

Info e calendario Digital Talent Week

Qui la talent week dedicata a E-commerce, Retail & GDO del 26 aprile -02 maggio