Riparte anche il Centro linguistico di Ateneo (CLA), prossimi gli esami in sede relativi alle certificazioni Cambridge (PET, FCE, CAE) e ai vari livelli di competenza (B1, B2, C1); aperte anche le iscrizioni per sostenere presso il CLA i certificati di conoscenza della lingua italiana come lingua straniera, in particolare A2 integrazione e B1 cittadinanza. Le iscrizioni per le sessioni d’esame di certificazioni linguistica Cambridge English sono già aperte e a fruibili e disposizione di tutti, qui il calendario.

Saremo presenti anche nei Campus estivi del CUS per proporre un avvicinamento alla lingua inglese per i più giovani. A settembre poi, in occasione della Giornata Europea delle Lingue, riparte anche il programma di attività di formazione per docenti e studenti aperto anche alle scuole del territorio.

Ed inoltre il CLA è iscritto all’AICLU che è l’associazione che riunisce i Centri linguistici universitari in tutta Italia. L’AICLU è a sua volta membro del CERCLES (Confédération Européenne des Centres de Langues de l’Enseignement Supérieur), Associazione Internazionale che riunisce tutte le associazioni nazionali che si occupano di didattica delle lingue straniere.

Non esitate a contattarci o visitate le pagine del CLA contenute nel sito di Ateneo.

Qui info e contatti

Guarda il video del CLA