Università, Ordine professionale degli Assistenti Sociali, Istituzioni, Enti e Territorio, insieme, e protagonisti della filiera didattica di Scienze del servizio sociale e politiche sociali del Dipartimento di Economia di UniMol.
Torna infatti il ciclo di seminari ed incontri partecipativi ed aperti, inserito nel quadro delle attività di studio e di ricerca dei corsi di laurea in servizio sociale che, come di consueto, si caratterizza per offrire di spunti di confronto e di dialogo utili al dibattito, all’analisi e alla riflessione sulle opportunità e sul ruolo che riveste la filiera didattica di Scienze del servizio sociale.
Il prossimo 30 novembre, alle ore 15.30 – su google meet https://meet.google.com/dsv-urgx-nzn – il primo di questa serie di seminari online promosso in collaborazione con il Comitato unico di Garanzia Unimol, la Consigliera di Parità della Regione Molise, il Consiglio regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Molise e Fidapa BPW Italy – Sezione di Campobasso.
Si affronterà e si tratterà il tema Etica e virtù nel lavoro pubblico. Il comportamento lavorativo nelle pubbliche amministrazioni, titolo del volume edito da G. Giappichelli Editore e a cura di Fabrizio Giorgilli, Dirigente INPS Molise che, ospite dell’incontro, ne discuterà con i tutti i partecipanti.