Domani, mercoledì 25, e giovedì 26 novembre, tutte le strutture universitarie della sede di Campobasso, unitamente a quanto già previsto nei giorni scorsi per la sede di Termoli, resteranno chiuse al pubblico e al personale.
Resteranno regolarmente aperte le sedi universitarie di Pesche (IS) e del Dipartimento di Medicina e di Scienze della Salute presso il Polo didattico adiacente all’Ospedale “A. Cardarelli” di Campobasso.
Tale scelta organizzativa, adottata a titolo cautelativo e d’intesa con l’Unità di Coordinamento per la gestione di emergenza del Covid-19, si spiega in considerazione dell’evoluzione della situazione epidemiologica e della necessaria cautela per valutare in un maggior lasso temporale, ed eventualmente contrastare, ogni possibile forma di diffusione, salvaguardando la sfera personale di ognuno.
Si ricorda che venerdì 27 novembre 2020, come disposto dal D.R. del 9 novembre 2020, tutte le sedi e tutte le strutture universitarie resteranno chiuse.
Le attività didattiche, accademico-istituzionali e amministrative, nonché la fruibilità dei servizi agli studenti – nelle due giornate suindicate – saranno garantite e assicurate in modalità telematica tramite smart working, telelavoro e didattica a distanza.