Hai ancora un’opportunità per decidere il tuo percorso universitario, scegliamo Insieme il tuo corso di laurea, è ancora possibile, c’è ancora tempo per venire a far parte della comunità di UniMol.
Per l’a.a. 2020/2021 sono stati prorogati infatti, con Decreto del Rettore n. 938 del 12/11/2020, sino al 30 novembre 2020, i termini per le immatricolazioni a tutti i Corsi di Studi attivati presso l’Università degli Studi del Molise (con l’esclusione dei Corsi di Studio ad accesso programmato nazionale, e del Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive, per i quali vigono scadenze diverse), previo pagamento dell’indennità di mora nella misura progressiva prevista dal Regolamento in materia di contribuzione studentesca.
Hai quest’anno poi un vantaggio in più: puoi effettuare tutto a distanza, quando vuoi e da casa, qui hai modo di informarti su tutti i passaggi e seguire le procedure Guida immatricolazioni on line
Scegliamo Insieme tra i 35 corsi di studi, per un’offerta formativa ampia e trasversale.
Consulta l’elenco dei corsi di laurea
Clicca qui per immatricolarti e per le info