Per l’a.a. 2020/2021 sono prorogati sino al 30 ottobre 2020 i termini per le immatricolazioni a tutti i Corsi di Studio attivati presso l’Università degli Studi del Molise (con l’esclusione dei Corsi di Studio ad accesso programmato nazionale, per i quali vigono scadenze diverse, e del Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive), previo pagamento dell’indennità di mora nella misura progressiva prevista dal Regolamento in materia di contribuzione studentesca.
Quest’anno poi un vantaggio in più: puoi effettuare tutto a distanza e da casa Guida immatricolazioni on line e seguire le lezioni in presenza, in totale sicurezza, su più sedi, con nuove aule e nuovi spazi riqualificati, funzionali e pronti, o collegarti da casa.
La scelta tra le due opzioni è lasciata a te, libera e senza alcuna necessità di prenotazione del posto in aula.
Qui puoi trovare tutte le info
Puoi scegliere tra i 35 corsi di studi, per un’offerta formativa ampia e trasversale.
E oggi, a tutto questo, si aggiunge un’ulteriore, utile e importante novità: il bonus acquisto di personal computer, notebook, tablet e modem. UniMol rimborserà fino ad un massimo di 250,00 euro. Si tratta di un’occasione imperdibile che UniMol ha previsto per agevolare l’acquisto di dispositivi digitali necessari a mitigare criticità, facilitare gli accessi ai servizi di rete e da remoto, attingere alle nuove forme di didattica telematica, superando, in tal modo, ostacoli e distanze e vivendo, appieno, le abitudini tipiche della vita universitaria.
I destinatari dell’intervento?
Studentesse e Studenti regolarmente immatricolati nell’a.a. 2020/2021 a corsi di laurea triennali, magistrali anche a ciclo unico, in possesso di attestazione ISEE-U fino a 30.000,00 euro.
Qui Bando e Allegati con tutte le info utili.