iconsI candidati che hanno perfezionato la propria iscrizione alla selezione per l’accesso, per l’anno accademico 2019/2020, al Corso di specializzazione per le attività di sostegno – Scuola secondaria di secondo grado di questa Università, effettuando il versamento della quota di partecipazione entro il termine perentorio previsto, a pena di esclusione, dal D.R. n. 628 del 26/08/2020 (9 settembre 2020), sono convocati per il giorno 1° ottobre 2020 alle ore 8.30.
Il test si svolgerà presso il Secondo Edificio Polifunzionale (sede del Rettorato) in Via F. de Sanctis a Campobasso, il Terzo Edificio Polifunzionale (sede del Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti) in Via F. de Sanctis a Campobasso e il PalaUnimol (adiacente alla Biblioteca di Ateneo) in Via F. Gazzani a Campobasso.