Scienze della formazione primaria: in continua crescita e sempre più attrattività. Il Ministero aumenta i posti all’UniMol. Ancora altre opportunità da cogliere. I posti complessivamente disponibili per l’a.a. 2020-2021 diventano 290.

Con Decreto del Rettore n. 622 del 24/08/2020 (pubblicato all’Albo di Ateneo al n. 288 di repertorio), è stato parzialmente rettificato l’art. 1 del bando emanato con il D.R. n. 543 del 14 luglio 2020 in ordine alla definizione dei posti disponibili per l’ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria.

Una significativa e rinnovata fiducia all’Università del Molise per quanto fino ad oggi fatto per la formazione dei futuri insegnanti con l’integrazione del maggior numero di posti rispetto a tutti gli altri Atenei italiani: 155 in più rispetto ai 135 già assegnati in precedenza.

Con i 290 posti UniMol si conferma un punto di riferimento non solo per il territorio molisano

I tempi per le iscrizioni alla prova selettiva sono ormai agli sgoccioli. Restano ancora pochi giorni per iscriversi al test d’ingresso. Entro le ore 12.00 di mercoledì 2 settembre 2020, la scadenza.

La domanda di ammissione va effettuata per via informatica seguendo le istruzioni presenti sul Portale dello Studente e servizi online .

Non resta che affrettarsi!

Una più ampia informazione relativa al bando, alla procedure amministrative, alle modalità di registrazione e presentazione della domanda ed alla relativa prova di ammissione può essere acquisita consultando il seguente link: Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis)

 Per info: segreteriastudenti@unimol.it