Trasformazione digitale, competenze tecnologiche, nuove forme di interazione all’interno delle organizzazioni, sono solo alcuni dei prerequisiti del lavoro smart.

Molti i cambiamenti in atto nel mondo del lavoro: dalla selezione, reskilling e benessere del personale agli strumenti per la gestione da remoto delle attività.

Individuare le tecnologie più adatte è un aspetto fondamentale per fornire un supporto agile alle organizzazioni aziendali e garantire continuità di business.

Intesa Sanpaolo Innovation Center è lieto di invitarti all’evento virtuale “Nuove frontiere per il lavoro smart: persone e tecnologie”, il secondo appuntamento della serie Web MeetUp in cui verranno presentate 4 startup innovative che offrono una soluzione a questo nuovo contesto lavorativo.

REGISTRATI

L’iter di partecipazione richiede preventivamente la registrazione alla piattaforma CISCO WEBEX (Step 1 all’interno delle istruzioni).

Per tale motivo consigliamo di registrarvi il prima possibile per ricevere direttamente l’invito OUTLOOK/CALENDAR con il link “Accedi all’evento” (da questo momento in poi si dovrà seguire lo Step 2 all’interno delle istruzioni).

Vi consigliamo di connettervi all’evento con 10 minuti di anticipo.

Presentazione Nuove frontiere per il lavoro smart – Persone e tecnologie