Scatta una nuova fase!
Ferma restando la chiusura delle Sale di lettura e della Sala studio, a partire da Lunedì 15 giugno saranno rimodulati, ma sempre secondo modalità che rispettano i protocolli di sicurezza anti Covid-19, i servizi di Restituzione e Prestito.
In particolare è stata introdotta una giornata specifica per gli utenti che hanno necessità di utilizzare entrambi i servizi.
L’accesso in Biblioteca per queste uniche prestazioni sarà consentito dalle ore 9 alle ore 13 solo agli utenti muniti di mascherina senza valvola che, al controllo della temperatura corporea mediante termometro a infrarossi, risulteranno avere una temperatura inferiore ai 37,5°.
L’accesso ai locali della Biblioteca sarà consentito a un utente per volta nell’unico punto presidiato da personale dove risiede il dispositivo di self check per la restituzione.
Appena entrati in Biblioteca, gli utenti dovranno disinfettarsi le mani usando il gel del distributore posto all’ingresso della struttura.
QUI tutte le novità e le info relative a giorni e orari di accesso alle Sedi per i servizi di restituzione e prestito e i nominativi/contatti dei referenti
[ico type=”fa-hand-o-right”] QUI un prospetto riepilogativo
A breve ulteriori novità in merito alle modalità di prenotazione dei giorni e degli orari per il ritiro e la consegna dei libri.