Alla luce delle ulteriori disposizioni assunte dal Governo in merito alle misure urgenti per il contenimento della diffusione del coronavirus, confluite nei D.P.C.M. del 9 e dell’11 marzo 2020, l’Università degli Studi del Molise – con Decreto del Rettore n° 214, prot. 8282, del 14 marzo 2020 – manterrà chiuse al pubblico le sedi universitarie da lunedì 16 e fino al 25 marzo,  ma assicurerà la continuità dei servizi agli studenti e delle attività didattiche e di ricerca tramite smart working, telelavoro, didattica a distanza.
L’Ateneo ha già sperimentato la didattica a distanza in questa prima settimana di mobilità limitata degli studenti e dei docenti, garantendo 40 corsi on line. Altri 200 corsi partiranno lunedì 16 marzo.
Le segreterie didattiche e gli sportelli informativi dei vari servizi rimarranno aperti e funzionali telematicamente e telefonicamente, garantendo il proseguimento della vita universitaria nelle sue funzioni di ricerca, di insegnamento, di relazione territoriale, nazionale e internazionale.
iconsQui si può trovare l’elenco completo dei servizi attivi con tutti i riferimenti utili.