med2018
icons  Emanato il bando relativo alla selezione per l’ammissione, per l’a.a. 2017/2018, al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia

Ciascun candidato deve presentare la richiesta di partecipazione alla prova di ammissione esclusivamente in modalità on line attraverso il portale Universitaly (www.universitaly.it).
L’iscrizione on line sul portale Universitaly si chiude inderogabilmente alle ore 15.00 del giorno 25 luglio 2017.
Dopo aver portato a termine l’iscrizione al test attraverso il portale Universitaly, i candidati che hanno espresso la propria prima preferenza per l’Università degli Studi del Molise e che, quindi, sosterranno la prova selettiva del 5 settembre presso questo Ateneo devono completare la propria procedura di ammissione effettuando l’iscrizione alla selezione tramite la procedura on line presente sul Portale dello studente al quale si accede dalla homepage del sito www.unimol.it (“Portale dello studente e servizi online <https://unimol.esse3.cineca.it/Start.do>”).
Tale procedura è attiva dalla data di pubblicazione del bando e si chiude inderogabilmente alle ore 12.00 del giorno 28 luglio 2017.
Entro il termine perentorio del 28 luglio 2017 e a pena di esclusione, gli interessati devono anche perfezionare l’iscrizione provvedendo al versamento della quota di partecipazione alla selezione pari a € 55,00: tale quota di partecipazione – non rimborsabile in alcun caso – può essere pagata presso qualunque sportello bancario utilizzando esclusivamente il MAV che la procedura genera al termine del processo di iscrizione al concorso andando sul pulsante “Pagamenti”.

Info segreteriastudenti@unimol.it
[attachments template=unimol include=”34564,34561,34560,34559,34558″]