[attachments template=unimol include=”28693″]iconsicons
Ancora una volta UniMol con il CUS, Sport e Scuola insieme, a braccetto. La conferma arriva dall’ennesimo importante evento che il Centro Universitario Sportivo si appresta ad ospitare.
Al PalaUnimol, dopo la visita di Assunta Legnante dello scorso mese di ottobre, oggi, martedì 22 novembre, è la volta di un’altra grande campionessa paralimpica. A calcare, infatti,  il parquet dell’impianto sportivo universitario sarà Monica Contrafatto, medaglia di bronzo alle ultime paralimpiadi di Rio de Janeiro. L’atleta siciliana, classe 1981 sarà nel Molise come testimonial dell’evento organizzato dall’istituto Pertini-Montini-Cuoco, “Sport a scuola integrazione e inclusione: una sfida possibile”.
Ad aprire la giornata, alle 10,30, al Palaunimol sarà il Rettore Gianmaria Palmieri. A seguire ci saranno gli interventi di Annapaola Sabatini (Dirigente U.S.R, Molise), Marialuisa Forte (Dirigente I.I.S. Pertini-Monti-Cuoco), Donatella Perrella (presidente Cip Molise), del Presidente del Coni Molise, Guido Cavaliere, del Consigliere regionale con delega allo sport, Carmelo Parpiglia, dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Campobasso, Alessandra Salvatore e di Angelo Ionta, Comandante Militare Esercito Molise.