[attachments template=unimol include=”27485″]Dal 19 ottobre fino al 21 novembre 2016 sono previsti quattro incontri per approfondire le attività di marketing di alcune aziende italiane e straniere.
L’iniziativa, curata dal prof. Carlo Mari, è parte integrante del corso di Marketing, insegnamento all’interno del piano di studi del corso di laurea in Economia aziendale. Gli incontri sono aperti a tutti e si terranno nell’Aula Franco Modigliani (160 posti), II Edificio Polifunzionale, Via De Sanctis, Campobasso.
Il contesto seminariale oltreché caratterizzato da elementi formativi e didattici, si arricchisce di concrete esperienze di campo con la presenza di importanti testimonial che operano in grandi aziende nella sfera del marketing e del management, nella gestione delle risorse umane, delle vendite e del customer service.
Un’occasione quindi per gli studenti non solo di apprendimento, ma di confronto diretto con le esperienze di marketing relative a tipologie diverse di offerta: i prodotti alimentari, i servizi bancari, i prodotti per lo sport, i componenti per le attrezzature elettroniche.
Un duplice obiettivo questo, oggi più che mai essenziale: quello della formazione e del contatto tangibile con aspetti reali di un contesto con cui dovranno confrontarsi nel loro futuro professionale e lavorativo.